Disponibilità e consegna

Azienda Agricola Rapaccetti Roberta si impegna ad accettare ordini nel limite degli stock di merce disponibile. In particolari circostanze, Azienda Agricola Rapaccetti Roberta potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità di tutti i prodotti offerti e non potrà pertanto essere considerata responsabile per la temporanea indisponibilità di uno o più prodotti. 

Azienda Agricola Rapaccetti Roberta si impegna, a norma di legge, ad informarti tempestivamente dell’eventuale indisponibilità del prodotto ordinato. In caso di indisponibilità permanente, qualora non sia possibile fornire un articolo di qualità e prezzo equivalenti, l’ordine sarà annullato automaticamente. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è invitato e comunque tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli effettivamente recapitati corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto;
  • che l'imballo dei colli risulti integro in ogni sua parte, non danneggiato, né compromesso da eventi atmosferici o comunque alterato.

Importante: l'eventuale riscontro di danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo riserva di controllo scritta (specificando il motivo della riserva) sulla prova di consegna del corriere.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

 

Altro in questa categoria: « Spedizioni Prezzi e Valuta »