Modalità di pagamento

Carta di Credito

Scegli Carta di credito come metodo di pagamento e paga con tutte le carte che hanno il logo Visa, MasterCard, American Express.
Puoi pagare tramite PayPal anche con la tua carta di credito, non è necessario essere possessore di un conto PayPal. Per pagare con la tua Carta di Credito, al termine dell'operazione verrai indirizzato alla pagina ufficiale PayPal. Segui le istruzioni riportate nella pagina per il pagamento con la Carta di Credito.

Paypal

Se sei titolare di un conto Paypal, puoi effettuare comodamente il pagamento accedendo con il tuo account.

Bonifico Bancario

Puoi effettuare il pagamento del tuo ordine tramite bonifico bancario, sul conto corrente intestato a:

Rapaccetti Roberta

Nome banca: Banca di Credito Cooperativo di Recanati e Colmurano

IBAN IT 55 Y 08765 68880 000050148529

Appena effettuato il bonifico, per assicurarti una spedizione più veloce, prepareremo la merce non appena ci invierai via e-inviaci via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la copia della ricevuta di bonifico (su cui dovrà essere riportato il numero di CRO). Spediremo la merce quando verrà accreditato il bonifico sul nostro conto (in media 5 giorni lavorativi).

Gli ordini inoltrati e non pagati a mezzo bonifico entro cinque giorni lavorativi dalla data di ricezione saranno automaticamente annullati.